Sony Xperia Z5 Compact

Sony Xperia Z5 Compact: nuove indiscrezioni su uscita e componenti interni

Salvo ripensamenti, molto presto, Sony potrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo top di gamma, l’Xperia Z5 Compact, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, non ancora ufficiali, molto probabilmente il Sony Xperia Z5 Compact verrà svelato al mondo all’evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre.

Detto questo, grazie ai colleghi di Techstatic, nel post di oggi possiamo riportare nuovi dettagli sui probabili componenti hardware che accompagneranno l’Xperia Z5 Compact.

Sony Xperia Z5 Compact: le più importanti specifiche tecniche

Si vocifera della presenza di un lettore di impronte digitali posto sul lato del dispositivo, certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua, schermo con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel con 312 ppi, CPU Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core a 64-bit accompagnata da una GPU Adreno 430, per finire, memoria ram di 3GB e piattaforma mobile Android Lollipop 5.X. Nessun dettaglio è trapelato per quanto concerne le fotocamere.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare l’evento IFA 2015 per scoprire la verità sul Sony Xperia Z5 Compact. Vi terremo aggiornati.