Sony Xperia Z5 Ultra

Sony Xperia Z5: l’annuncio è previsto per l’IFA 2015 di Berlino, le caratteristiche tecniche saranno impressionanti

Sony, importante azienda giapponese, salvo imprevisti, all’IFA 2015 di Berlino a settembre dovrebbe annunciare ufficialmente un nuovo dispositivo della gamma Xperia Z, stiamo parlando del Sony Xperia Z5.

Entrando nel dettaglio, ora come ora, Sony sull’Xperia Z5 non ha ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiali ma i rumors parlano di un dispositivo che per l’ennesima volta avrà un design OmniBalance in metallo e vetro.

Inoltre, l’Xperia Z5 del colosso giapponese sarà resistente sia alla polvere che l’acqua e con tutta probabilità rispetto al predecessore sarà più sottile.

Sony Xperia Z5: tutto quello che si sa attualmente delle specifiche tecniche

Il nuovo top di gamma di Sony avrà con se una memoria ram di 4GB e una batteria da 4500, il sistema operativo molto probabilmente sarà il nuovo Android M, mentre il processore l’ultimo di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820!

Parlando del comparto fotografico, il sensore posteriore sarà da 21 megapixel con sensore Exmor RS IMX230 con funzioni di messa a fuoco touch e possibilità di registrare filmati 2160P a 30 fotogrammi al secondo, mentre la fotocamera anteriore potrà registrare filmati HD 1080p a 30 fps. Avrà anche la registrazione video 4K. Per finire lettore di impronte digitali.

In conclusione, al momento non abbiamo nessuna informazione per quanto concerne il prezzo del Sony Xperia Z5, ma siamo certi che si aggirerà intorno ai 700 esagerando 800 dollari.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCommodore risorge dopo 30 anni con lo smartphone PET
Prossimo articoloHuawei Mate 8: nuove info sulle caratteristiche