Sony Xperia Z4 Tablet

Sony Xperia Z4 Tablet versione solo WI-FI ufficiale in Italia, prezzo di 599 euro

Anche in Italia è ufficialmente arrivato il Sony Xperia Z4 Tablet. Al momento si può trovare il modello WI-FI direttamente dallo store ufficiale dell’azienda giapponese al costo non economico di 599 euro.

Prima di vedere le specifiche tecniche dell’Xperia Z4 Tablet di Sony, è bene ricordare che qualche settimana fa è stato rilasciato sempre in Italia l’Xperia Z3+, stiamo parlando del modello internazionale dello Z4 che si può trovare sul territorio giapponese.

Le caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z4 Tablet

Schermo da 10.1 pollici con risoluzione 2K. CPU Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit che lavora ad una velocità di clock a 2Ghz, ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.1, NFC e A-GPS, spessore di 6.1 mm, sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.0, batteria da 6000 mAh e per concludere certificazione IP65 e IP68.

Il Sony Xperia Z4 Tablet è un prodotto da non sottovalutare, proposto in Italia nel modello solo Wi-fi al prezzo di 599 euro.