Xperia-Z4

Xperia Z4 svelato da nuove immagini dal vivo che mostrano ogni angolo del nuovo top di gamma 2015 Sony.

Alcune ore fa sono trapelate nuove immagini dal vivo dell’attesissimo Sony Xperia Z4. Sei immagini mostrano il dispositivo top di gamma 2015 Sony da ogni angolazione possibile, confermando praticamente tutte le indiscrezioni trapelate in questi mesi. Dalle immagini infatti è possibile confermare la presenza di una una porta micro USB nella parte inferiore dello Xperia Z4 priva della chiusura ermetica adottata sui precedenti modelli, mentre è presente una chiusura sulla parte sinistra per proteggere la nano SIM e la microSD. Dalle immagini è inoltre possibile notare la presenza di un led di notifica del tutto simile a uello presente su Xperia Z3.

Nella parte posteriore troviamo inoltre la fotocamera da 20.7 megapixel con singolo flash LED, mentre nella parte superiore sono visibili il jack per le cuffie ed un microfono secondario.

[

Secondo quanto raccolto in questi mesi, il nuovo Sony Xperia Z4 dovrebbe disporre di un processore Qualcomm Snapdragon 810, ben 4 GB di Ram, una fotocamera frontale da 5 megapixel ed un sistema audio S-Master HX Digital Audio.

Il sempre maggiore susseguirsi delle notizie e delle immagini riguardanti il nuovo Xperia Z4 potrebbero inoltre indicare la volontà da parte di Sony di anticipare a presentazione del dispositivo, inizialmente prevista per il mese di Settembre. Rimanete con noi per ulteriori informazioni.

Via