Sony Xperia Z4, pronto il prossimo Top di gamma Sony

Sony Xperia Z4, pronto il prossimo Top di gamma Sony

E’ da poco uscito Xperia Z3, che già trapelano sul web le prime indicazioni relative ad Xperia Z4, in occasione del prossimo evento MWC di Barcellona 2015.

La Sony marcia spedita a suon di Xperia, dopo Xperia Z2 presentato al MWC di Barcellona 2013, si è presentata all’ IFA di Berlino 2014 con il modello Xperia Z3 e, in occasione del prossimo MWC 2015, sempre in terra catalana, sembrerebbe voler annunciare Xperia Z4.  

Dalle poche informazioni che circolano in questi giorni in rete, potrebbe essere l’unico top di gamma della casa giapponese, e dovrebbe presentarsi, quasi d’obbligo dopo aver visto Xperia Z3 (molto simile a Xperia Z2), con caratteristiche hardware al top.

Xperia Z4 dovrebbe presentarsi con un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 2,8 GHz, con tecnologia a 64 bit, 4 GB di Ram, 32 GB di storage e, come di consueto,  fotocamera con sensore Exmor RS a 20,7 Mpixel. Il display dovrebbe crescere rispetto a Xperia Z3, vista anche la concorrenza, arrivando fino a 5.5 pollici con risoluzione Quad HD.

Certamente i tempi sono ancora acerbi, ma il processore a 64 bit non dispiacerebbe affatto; se queste saranno le sue caratteristiche e se sony manterrà quanto fatto fino ad ora in ambito di impermeabilità, ci troveremmo senza dubbio di fronte ad un dispositivo dalle indubbie capacità. Che Sony proceda in questo senso.