Xperia-Z4

L’attesa sta crescendo sempre di più, è senza ombra di dubbio uno dei terminali più attesi di questo 2015, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Sony Xperia Z4 che, rispetto al suo predecessore, avrà una marcia in più.

Primo render ufficiale per il Sony Xperia Z4

Entrando più nello specifico, il prossimo Sony Xperia Z4 sarà uguale allo Z3 solo per quanto riguarda il design. Nelle scorse ore, grazie a OnLeaks, abbiamo avuto un primo render ufficiale del prossimo top di gamma targato Sony. Logicamente, non sappiamo se il tutto sia vero oppure no.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Sony Xperia Z4, secondo la fonte che vi abbiamo citato sopra, non dovrebbe avere nessuno slot per la microSD, è questa sarà l’unica pecca del dispositivo. L’impermeabilità invece rimarrà, lo schermo invece avrà una diagonale di 5.2 pollici e la memoria ram da 3GB.

In poche parole, non sappiamo ancora se questo che vi stiamo descrivendo sarà realmente il prossimo Sony Xperia Z4, una cosa è certa, i dirigenti dell’azienda giapponese dovranno realizzare un qualcosa di stratosferico per convincere l’utenza ad acquistare il dispositivo.

Ne vedremo delle belle. A voi la parola!


SONY-XPERIA-Z4

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 5.0.2 Lollipop per Xperia Z2, iniziato il roll out
Prossimo articoloNintendo approda nel mobile ed inoltre annuncia la console NX