Sony Xperia Z4

La casa produttrice Sony non ha ancora svelato, almeno invia ufficiale, il suo nuovo e attesissimo Sony Xperia Z4 al CES 2015 di Las Vegas ma non ci sono più dubbi a riguardo che il telefono uscirà e anche prima del previsto.

Sony Xperia Z4: potrebbe uscire in commercio in due versioni differenti

Aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale continuano ad apparire su Internet le indiscrezioni non ancora certe sulle caratteristiche tecniche del prossimo terminale targato Sony. Alcune fonti che provengono da Taiwan fanno capire che l’Xperia Z4 verrà sviluppato in due modelli differenti tra loro, uno equipaggiato da un display FHD e l’altro con risoluzione 2K. Mentre sembra che il modello destinato al territorio Americano sarà dotato di uno schermo 2K, non è cosi invece per le varianti internazionali.

Sony Xperia Z4: tante le novità in arrivo

Sembra che in qualche mercato il Sony Xperia Z4 verrà rilasciato con un display con risoluzione QHD. Oltre a questo, la fonte afferma come sarà migliorata notevolmente anche la fotocamera. Le caratteristiche di compattezza e leggerezza resteranno senza compromettere la capacità della batteria. In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo Xperia Z4 si potrà trovare in diverse colorazioni, tra le quali al 99 per cento ci sarà quella blu. Cosa ne dite?

CONDIVIDI