Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlare di uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, non stiamo di certo parlando di un altro prodotto targato Samsung o HTC, ma bensi’ del nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, come da titolo, il nome è Sony Xperia Z4!

Sony Xperia Z4: nuove info sono uscite sul web nelle scorse ore

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie al noto portale cinese chiamato Weibo, abbiamo avuto ulteriori informazioni su specifiche tecniche e mese d’uscita del prossimo top di gamma dell’azienda Giapponese. Ovviamente, come di consueto facciamo in queste circostanze, teniamo a ricordare ai nostri lettori che di ufficiale non c’è ancora niente.

Le specifiche tecniche

Il prossimo Xperia Z4 della casa produttrice Sony sarà un prodotto totalmente diverso dal predecessore, non per quanto riguarda il design ma per i componenti hardware che avrà a bordo.

Partendo dallo schermo, la diagonale sarà di 5 pollici con risoluzione QHD 2560×1440 pixel, CPU Snapdragon 810, ram da 4GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con Flash LED e anteriore da 5 mpx. Per finire sistema operativo Android Lollipop.

Al momento del Sony Xperia Z4 non vi sappiamo dire altro. Il mese in cui verrà annunciato il dispositivo è settembre. Vi faremo sapere…

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 8.3 con 300 nuove emoji, si a famiglie alternative no ai rossi
Prossimo articoloHuawei P8 Lite: le specifiche tecniche definitive saranno queste?