sony xperia z3

Ennesimo test di resistenza per Sony Xperia Z3 che permette di giocare a Fruit Ninja con un vero coltello senza subire danni!

Alcuni giorni fa abbiamo mostrato un test di resistenza per Sony Xperia Z3 davvero inusuale e che vedeva il top di gamma Sony resistere addirittura alla Coca Cola ed alla Nutella ed oggi arriva l’ennesimo strano test: giocare a Fruit Ninja utilizzando un vero coltello.

Per chi non lo conoscesse o ricordasse, Fruit Ninja è stato un must per il settore mobile games e consiste nell’utilizzare il proprio dito come una lama per tagliare in due la frutta che appare sul display del proprio dispositivo. Questa volta però al posto del dito è stato scelto addirittura un vero coltello, che nonostante venga utilizzato senza il minimo rispetto sul display di Xperia Z3, non causa nessun tipo di graffio o danno al dispositivo.

Disponibile dallo scorso mese, il nuovo Xperia Z3 è un aggiornamento dello Xperia Z2 dal quale si differenzia principalmente per il design più sottile, un processore leggermente più performante ed una fotocamera migliorata.

Via

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola Droid Turbo si mostra in una prima foto ufficiale
Prossimo articoloiPad Mini 3: probabile annuncio domani 16 Ottobre