Sony Xperia Z3+, disponibilità e prezzo per il mercato italiano

Sony Xperia Z3+, disponibilità e prezzo per il mercato italiano

Arrivano conferme su disponibilità e prezzo per il mercato italiano del nuovo Xperia Z3+ di Sony.

Dopo essere stato annunciato solo alcuni giorni fa, arrivano le prime conferme su disponibilità e prezzo per il mercato italiano del nuovo Xperia Z3+ di Sony, variante aggiornata di Xperia Z3.

Secondo quanto comunicato da Sony, la distribuzione in Italia per il nuovo Xperia Z3+ inizierà nella settimana che va dal 22 al 28 Giugno prossimo, ad un prezzo non ancora ufficializzato ma che da quanto emerso dai dirigenti Sony, dovrebbe essere di 699 euro.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3″]

Sony Xperia Z3+ nasce come variante aggiornata di Xperia Z3 e non come vero e proprio successore, vantando un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD.

[

Il nuovo smartphone Sony potrà vantare inoltre un comparto fotografico dotato di fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sensore Exmor RS, lenti G da 25mm, una anteriore da 5 megapixel, sempre sensore Exmor R. Il dispositivo sarà inoltre dotato di un porta USB a vista per rendere ancora più semplice e comoda la ricarica del telefono, oppure la rimozione della presa di ricarica magnetica, che ha consentito di ottenere così un design più fluido e minimalista.

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107029,106612″]