Finalmente è disponibile in UK la prenotazione del tanto atteso Sony Xperia Z3 Compact, il tutto ad un prezzo che si aggira intorno alle 430 sterline, ma se si da uno sguardo attento su Internet si può notare come ci siano tantissimi rivenditori che offrono il telefono ad un costo decisamente migliore.

Sony Xperia Z3 Compact: al via i pre-ordini

Infatti, a 350 sterline il dispositivo di Sony viene dato da Clove UK e Handtec. Il primo sito potrebbe rilasciare il telefono nell’ ultima settimana di questo mese di Settembre. Parlando più esplicitamente della Germania, il Sony Xperia Z3 può essere prenotato dai seguenti siti: Sony Mobile, Amazon o NotebooksBilliger al prezzo di 500 euro. Per il momento non sappiamo dirvi niente di quando inizieranno le spedizioni.

Caratteristiche tecniche importanti per il Sony Xperia Z3 Compact

Parlando dell’ Italia, il nuovo smartphone di Sony si può trovare sempre al costo di 500 euro grazie a Sony Mobile. Anche qui per le spedizioni ancora non vi sappiamo dire niente. In conclusione, riepilogando quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo, troviamo una scocca che è stata sviluppata in alluminio, mentre le dimensioni sono di 127.3 x 64.9 x 8.6 mm per un peso complessivo di 129 grammi, certificazione per resistere sia alla polvere che all’ acqua. Piattaforma operativa Android KitKat 4.4, per finire in bellezza troviamo un display da 4.6 pollici e una risoluzione in HD. Batteria da 2,600mAh.

Se invece, amate le foto, ecco due ottime fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 2.2.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid One, finalmente disponibili gli smartphone economici di Google
Prossimo articoloWindows 9 in anteprima le immagini e i video dalla rete