Sony Xperia Z2 Sirius mostrato in video

Sony Xperia Z2 Sirius mostrato in video

Pur non sapendo quando il prossimo smartphone di punta di Sony verrà presentato, dell’Xperia Z2 Sirius abbiamo visto, fin’ora, alcune immagini delle specifiche tecniche e alcune immagini delle impostazioni della  fotocamera. Oggi invece mostriamo un video che ci avvicina un po’ di più a questo prossimo dispositivo.

Anche se il video non mostra l’interessante hardware che dovrebbe essere a bordo, ci mostra invece la sua interfaccia software ridisegnata per Android 4.4 Kitkat. Non abbiamo uno stravolgimento totale ma possiamo comunque notare alcune differenze che includono la nuova animazione di sblocco e altre modifiche che includono alcune nuove opzioni della fotocamera, come la modalità video 4k vista in precedenza e la modalità burst Timeshift, e la barra di notifica trasparente e pulsanti di navigazione che ruotano insieme al dispositivo.

Ricordate che questo è ancora un software prototipo e alcune caratteristiche può essere rimosse o inserito prima della presentazione ufficiale che potrebbe  avvenire al MWC .

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dBaC6uAU5Bo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: