Sony Z2

Pur non sapendo quando il prossimo smartphone di punta di Sony verrà presentato, dell’Xperia Z2 Sirius abbiamo visto, fin’ora, alcune immagini delle specifiche tecniche e alcune immagini delle impostazioni della  fotocamera. Oggi invece mostriamo un video che ci avvicina un po’ di più a questo prossimo dispositivo.

Anche se il video non mostra l’interessante hardware che dovrebbe essere a bordo, ci mostra invece la sua interfaccia software ridisegnata per Android 4.4 Kitkat. Non abbiamo uno stravolgimento totale ma possiamo comunque notare alcune differenze che includono la nuova animazione di sblocco e altre modifiche che includono alcune nuove opzioni della fotocamera, come la modalità video 4k vista in precedenza e la modalità burst Timeshift, e la barra di notifica trasparente e pulsanti di navigazione che ruotano insieme al dispositivo.

Ricordate che questo è ancora un software prototipo e alcune caratteristiche può essere rimosse o inserito prima della presentazione ufficiale che potrebbe  avvenire al MWC .

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dBaC6uAU5Bo