xperia_z2_night_shoot

Il Sony Xperia Z2 è stato protagonista di una piccola ma interessante passeggiata nella notturna Tokyo, durante la quale è stato utilizzato per realizzare scatti ed un video 4K, con la fotocamera da 20.7 megapixel di cui è dotato, che mostrano l’incredibile qualità del dispositivo.

Il Sony Xperia Z2 è dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel dotata di sensore Exmor RS, e teniamo a premettere che le foto ed i video che stiamo per mostrarvi sono stati realizzati con un dispositivo di test interno a Sony, e che con tutta probabilità i dispositivi che arriveranno sul mercato, saranno ulteriormente migliorati nei vari algoritmi di scatto e registrazione.

Le foto sono state realizzate alla risoluzione di 5248 x 3936 pixel con un peso di circa 9.3 MB per singolo scatto, mentre il video è stato registrato alla risoluzione massima 4K (3840 x 2160) in formato MP4 utilizzando il codec H.264 per il video e l’AAC per l’audio, che ha portato ad un peso di circa 298 Mb per 43 secondi di registrazione.

Quest’anno tutti i produttori di smartphone hanno deciso di puntare con decisione sulle fotocamere integrate nei vari dispositivi, con OPPO ed il suo Find 7 dotato addirittura di una fotocamera da ben 50 megapixel, Samsung con la fotocamera da 16 megapixel del Galaxy S5 e HTC con la doppia fotocamera del nuovo All New HTC One, ma sicuramente tutti dovranno fare ora i conti con Sony ed il suo Xperia Z2 che ha lanciato un guanto di sfida e che darà filo da torcere a tutti!

Cosa ne pensate di foto e video realizzate con il nuovo Xperia Z2? Aspettiamo i vostri commenti!

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: