L’IFA 2013 è appena terminato e Sony, dopo aver presentato il suo ultimo modello di punta Xperia Z1, ha in mente di produrre anche una versione compatta dello Smartphone. Si è già parlato dei dettagli hardware del dispositivo che dovrebbe assomigliare molto al fratello maggiore, tranne che per le dimensioni dello schermo, ed oggi vi mostriamo anche l’immagine del presunto ” Honami Mini” – aka Xperia Z1 Mini – accanto alla versione dello Z1 normale.

L’immagine, che potete vedere qui sopra, mostra che la versione mini ha molte delle caratteristiche fisiche dell’Xperia Z1, con un vetro posteriore, un grande obiettivo della fotocamera e finiture in argento, il tutto in forma più piccola. Le somiglianze come detto sono molte, si vocifera infatti che il processore sarà sempre lo stesso Snapdragon 800, 2GB di RAM e sensore della fotocamera 20.7MP come appunto il fratello maggiore.

Le differenze quindi sono solamente per il display da 4,3 pollici a 720p e una minore memoria di massa a 8GB – invece delle 1080p e dei 16GB dello Z1. In basso invece l’immagine di quello che dovrebbe essere il pannello frontale. L’uscita ancora non è certa, si parla attualmente del CES 2014. Nel frattempo continueremo ad aggiungere ulteriori notizie in merito. Rimanete collegati con Keyforweb!

sony-xperia-z1-mini-big