Xperia Z

Era ormai nell’aria da parecchie settimane e da poche ore è iniziato ufficialmente il roll out di Android Jelly Bean 4.2.2 per Sony Xperia Z in tutta Europa!

Il nuovo aggiornamento 10.3.A.0.423 porta con se tantissime novità sia sotto il punto di vista delle performance sia per quanto riguarda l’interfaccia utente.

Keyforweb.it Sony Xperia Z | Inizia il roll out di Android 4.2.2 !

Tra le novità di maggiore rilievo troviamo sicuramente la nuova home e le personalizzazioni Sony, la nuova barra delle notifiche, nuove opzioni per le impostazioni e come detto varie ottimizzazioni di sistema oltre a risolvere i vari i bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti versioni.

L’aggiornamento al momento è stato segnalato in Spagna, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca ed Olanda mentre nelle prossime ore od al massimo tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche in Italia.

Come sempre l’aggiornamento sarà disponibile via OTA e tramite PC Companion e se non riuscite proprio ad attendere potrete scaricarlo tramite i link seguenti attraverso il Flash Tool! Chi ricevesse l’aggiornamento o lo installasse manualmente ci faccia sapere le proprie impressioni!

Link 1

Link 2

Guida aggiornamento Flash Tool

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione LG Optimus G
Prossimo articoloSony Xperia Z Ultra | Trapelano alcune foto!