Sony Xperia XZ3 implementa una nuova dual camera: ecco le immagini

Sony Xperia XZ3 implementa una nuova dual camera: ecco le immagini

I Sony Xperia XZ3 sono già in arrivo, evidentemente con gli XZ2 Sony non ha poi avuto un successo così elevato. Ad essere messo sotto accusa è lo spessore del dispositivo, è infatti uno dei dispositivi più spessi mai realizzati negli ultimi anni. Le basi per la nuova serie quindi vedevano innanzitutto un corpo molto più snello ma anche modifiche al comparto fotografico.

Le immagini di seguito riportate mostrerebbero proprio i due nuovi dispositivi. A dirla tutta in termini di design non sembrerebbe essere cambiato nulla, troviamo però conferma sulla presenza della nuova dual camera.

Sony Xperia XZ3: prime foto

Come mostrato da queste nuove immagini il dispositivo sembrerebbe essere realizzato ancora una volta in vetro con uno stile praticamente identico a quello del suo predecessore. Le dimensioni effettive dovrebbero essere pari a 153x72x10,1mm e peserà 183 grammi. Insomma, ancora molto spesso e questo alla concorrenza farà molto piacere.

specifiche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo presente naturalmente un processore Qualcomm Snapdragon 845, presenti anche 6GB di memoria RAM e due diversi tagli di memoria interna. La versione base arriverà sul mercato con 64GB di memoria interna, vi è poi la variante top di gamma con 128GB di memoria interna a disposizione.

Schermo da 5,7″ con risoluzione Full HD+ presente, anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere. Le fotocamere posteriori sono configurate in questo modo: La principale ha una risoluzione di 19 megapixel, la secondaria arriva a 12 megapixel. Anteriormente presente una camera singola da 13 megapixel. Android Oreo 8.1 è a bordo.

Fonte | Sumahoinfo