Sony Xperia XZ2 presto affiancato dal vero top gamma con schermo 4K

Sony Xperia XZ2 presto affiancato dal vero top gamma con schermo 4K

Sony ha svelato al Mobile World Congress 2018 i suoi nuovi Sony Xperia XZ2 ed XZ2 Compact, prodotti di fascia alta che a quanto pare non sono destinati a rimanere soli a lungo. Come ben saprete il modello XZ Premium del colosso è dotato di schermo 4K, molti sono quindi rimasti stupiti nel vedere che questi nuovi prodotti, o almeno il modello più grande, non siano dotati di schermo a tale risoluzione.

Per la maggior parte delle persone dotare uno smartphone di schermo 4K è uno spreco. Il Q-HD (o 2K, fate voi) è più che sufficiente. Non mancano però i clienti che volevano un vero successore degno dell’XZ Premium. Proprio Sony di recente ha confermato che arriverà, è solo questione di tempo.

I dirigenti Sony confermano lo sviluppo di uno smartphone con schermo 4K

Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium

Effettivamente quando si “regala” qualcosa è poi un peccato vedere che il dono ad un certo punto di vista ti viene tolto. Siamo del’opinione che implementare uno schermo 4K su una superficie così piccola è uno spreco. La batteria sicuramente va a risentirne, per cui la scelta di dotare i nuovi Sony Xperia XZ2 di schermo Full HD+ è stata molto apprezzata in redazione.

Per voi che però volete assolutamente questo schermo 4K state sereni. I dirigenti Sony hanno confermato che la casa è già al lavoro su questo nuovo top gamma e che arriverà durante l’anno. Possiamo quindi aspettarci che venga alimentato anche in questo caso da un SoC Qualcomm Snapdragon 845. Appena arriveranno nuove informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte | ITHome

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: