Sony Xperia XZ2: ecco il pannello frontale del dispositivo

Sony Xperia XZ2: ecco il pannello frontale del dispositivo

Sony sarà una delle protagoniste principali del prossimo Mobile World Congress 2018. Sicuramente durante la fiera potrebbe essere presentato il nuovissimo Sony Xperia XZ2, un device che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un nuovo design a tutto schermo, pannello enorme e cornici quindi ridottissime. Di recente è trapelata sul web quello che sembrerebbe essere il pannello anteriore del dispositivo.

Sony Xperia XZ2: pronti per dire addio al design OmniBalance

smartphone

Dall’immagine, seppur non di ottima qualità, possiamo vedere un dispositivo dotato di uno schermo veramente enorme con formato in 18:9. Le cornici sono così ridotte che possiamo praticamente considerarle inesistenti. Nella parte anteriore non c’è spazio per il lettore di impronte digitali, ma Sony potrebbe benissimo implementarlo nel tasto Power laterale. Purtroppo però oltre quanto mostrato in questa foto non ci sono altre informazioni.

Potrebbe trattarsi del recentissimo Sony H8216 le cui specifiche sono emerse. In questo caso troveremmo sicuramente un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 4GB di memoria RAM. Viene poi anche data per scontata la presenza di Android Oreo 8.1 ed una batteria da 3130 mAh. Visto che si tratta di materiale trapelato dalla dubbia provenienza prendete quanto mostrato con le pinze. Attendiamo ulteriori informazioni dal web che di certo non ci deluderà.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: