Sony Xperia XZ2: in attesa del MWC 2018 ecco una nuova immagine

Sony Xperia XZ2: in attesa del MWC 2018 ecco una nuova immagine

Abbiamo visto oggi la prima immagine ufficiosa del Sony Xperia XZ2. Un prodotto che finalmente si è mostrato per ciò che è, ovvero un device che non rinnega le sue origini andando però ad applicare un design con modifiche importanti. Finalmente le cornici sono più piccole e viene utilizzato un nuovo tipo di schermo.

Le nuove immagini vengono mostrate direttamente da Evan Blass, fonte da sempre molto preziosa. L’immagine riportata mostra ovviamente lo stesso dispositivo, ma sotto un angolazione diversa. Abbiamo così modo di riuscire a vedere meglio oltre che lo schermo anche la parte posteriore.

Nuove foto di Sony Xperia XZ2


Il Mobile World Congress è ovviamente l’occasione perfetta dove presentare il dispositivo. Lo schermo come ben visibile dispone di un aspect ratio in 18:9, quindi schermo “stretto e lungo” anche per questo Sony. Se si vuole rimanere al passo con i tempi era una scelta da prendere assolutamente.

Ormai tutti i competitor si sono adattati. Samsung Galaxy S9 avrà uno schermo in 18:9, stessa cosa Huawei P20, LG G7 (semrpe se si chiamerà così) e l’ASUS ZenFone 5. Con questo tipo di schermo è possibile aumentare notevolmente la dimensione dello schermo pur non influendo pesantemente sulle dimensioni dei dispositivi.

Essendo infatti “stretto e lungo” il dispositivo si riesce comunque a tenere perfettamente in mano, cosa che invece risulta molto più difficile con un 6″ in 16:9. Ad ogni modo questo Sony XPeria XZ2 vi piace?

Fonte | EvLeaks

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: