Sony xperia xz1

Sono passati pochi giorni dalla presentazione ufficiale, a Berlino (IFA 2017), dei nuovi Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact, i due nuovi smartphone dell’azienda che si propongono in una fascia medio-alta del mercato, anche per quanto riguarda la versione Compact.

I due dispositivi, che vi abbiamo presentato in questo articolo, sono due terminali che usciranno già dotati della nuova versione di Android, Oreo. XZ1 ha un display da 5.2 pollici e un comparto fotografico interessante, grazie alle molte funzioni che Sony ha introdotto. Non da meno sarà Sony Xperia XZ1 Compact, più piccolo (4.6 pollici), ma con le stesse capacità fotografiche e, stando alla scheda tecnica, prestazionali.

Il primo viene venduto ad un prezzo di 699€, ed è già disponibile sul sito di Euronics a questo link. Il fratello più piccolo ha invece un costo inferiore, 599€, e anch’esso è acquistabile sul sito del rivenditore presso questo link. Inoltre ricordiamo che è possibili per-acquistare i dispositivi dal sito ufficiale Sony: grazie al pre-ordine potete ricevere in regalo le cuffia Sony h.ear on 2 Wireless NC.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi indizi sulle colorazioni di iPhone 8 con il Gold che si avvicina al Red
Prossimo articoloAndroid Oreo soffre di un grave bug che compromette l’uso del Wi-Fi rispetto alla connettività dati