Lo show di Sony prima dell’IFA 2017 è in dirittura di arrivo, perciò era più che prevedibile la fuga di qualche leak prima della presentazione: ad essere svelato in tutti i suoi dettagli è il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact che per gentile concessione di OnLeaks si mostra in ogni singola angolazione, sia in foto sia in video.

Il design del nuovo smartphone di casa Sony rispetta le tradizioni: la sua linea è simile sia ai modelli precedenti della linea Xperia, sia  al nuovo Xperia XZ1.

Secondo le ultime indiscrezioni il device dovrebbe misurare 129,5 x 64,5 x 9,4 mm e dovrebbe disporre di un display da 4,6 pollici: le immagini mostrano anche due speaker stereo nella parte anteriore, mentre ai lati possiamo notare i classici pulsanti di accensione/spegnimento, controllo volume e il pulsante per la fotocamera. La parte posteriore ospita una fotocamera dotata di flash.

A giudicare dagli ultimi rumors, sembra che il device dovrebbe disporre di un SoC Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

I nuovi smartphone della linea Xperia XZ1 dovrebbero essere lanciati in occasione del prossimo IFA 2017, ma nel frattempo è possibile dare uno sguardo ai render diffusi online da OnLeaks e disponibili qui di seguito: