Sony Xperia XZ e Xperia X Compact

Con immenso piacere vi comunichiamo che Sony Xperia XZ e X Compact appena presentati all’IFA 2016 sono già stati resi disponibili al preordine in Europa. Purtroppo il preordine non è disponibile in Italia, ma per il momento solamente nel Regno Unito. Tuttavia si tratta della versione UK del famoso e-commerce Amazon, da cui si può acquistare anche dall’Italia.

Grazie a questo preordine possiamo sapere anche i prezzi di listino dei due dispositivi. Il top di gamma Sony Xperia XZ costerà di listino 699 euro, mentre Sony Xperia X Compact avrà un prezzo di 449 euro. L’immissione nei negozi fisici in tutta Europa è prevista per il 17 Ottobre per quanto riguarda il primo ed il 24 Settembre per il secondo. Di seguito potete trovare i link dai quali si può effettuare il preordine: XZ e X Compact.

Vi ricordiamo che Sony Xperia XZ è un top gamma con un display Full HD da 5,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Sony Xperia X Compact invece vanta uno schermo da 4,6 pollici in HD, un processore esa core Qualcomm Snapdragon 650, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteIFA 2016: Sony Xperia Ear, l’auricolare con assistente vocale personale
Prossimo articoloGalaxy Note 7, a breve i richiami per i dispositivi già venduti, dopo il blocco della distribuzione per i pericoli di esplosione?