Sony Xperia XZ e Xperia X Compact

Lo YouTuber JerryRigEverything si è fatto un nome in rete grazie alla realizzazione di particolari video di resistenza per smartphone e test estremi su vari prodotti tecnologici come quello pubblicato alcune ore fa su Xperia XZ, top di gamma 2016 Sony, torturato e sottoposto a dure prove dallo Youtuber.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ dispone di un display da 5,2 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 424 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da uno Snapdragon 820 quad-core da 2150 MHz e un processore grafico Qualcomm Adreno 530 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Fiore all’occhiello del dispositivo Sony, la fotocamera posteriore da 23 MP ed anteriore da 13 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Senza anticipare i risultati del test estremo di JerryRigEverything, realizzato per dare un idea della qualità dei materiali utilizzati da Sony e consentire di conoscere quanto nel tempo sarà resistente questo dispositivo, diciamo solo che, nonostante la scelta di Sony di non utilizzare materiali pregiati come l’alluminio, scelto da molti produttori concorrenti per i rispettivi top di gamma 2016, lo Xperia XZ è andato al di là delle aspettative, dimostrando il buon lavoro fatto dalla casa nipponica su questo top di gamma.

Lasciandovi al video test estremo su Xperia XZ vi chiediamo, cosa ne pensate? Diteci la vostra nel box sottostante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia D1C, lo smartphone Android di Nokia appare in alcuni render
Prossimo articoloDo not snap, la spilla che rende le foto invisibili ai social