Sony xperia

Sony Xperia XZ arriva finalmente sul mercato italiano, non senza qualche piccolo compromesso in termini di garanzia e di prezzo. Il nuovo flagship di Sony, ricordiamo, è stato lanciato al convegno berlinese IFA 2016, dopo solo poche settimane dal debutto sul mercato di Xperia X performance.

Sony Xperia XZ

Sony Xperia XZ è un dispositivo di fascia alta dalle specifiche hardware di primo livello, che unisce i tratti tipici della lineup di Sony a nuovi accorgimenti estetici. Ricordiamo alcune specifiche del terminale, quali il chip Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da due sensori da 23 MP per la camera posteriore e 13 MP per quella anteriore. Il display, un’unità da 5.2 pollici, ha risoluzione Full HD ed il tutto è tenuto in vita da una batteria da 2900 mAh. Il sistema operativo a bordo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Come anticipato, Sony Xperia XZ è pronto a lanciarsi nel mercato e le prime unità sono già disponibili nel listino degli e-commerce più grandi. I primi pezzi disponibili hanno garanzia Europa, dunque si dovrà attendere ancora un po’ prima di ottenere la garanzia italiana su alcune delle unità.

Per quanto concerne il prezzo, Sony Xperia XZ è disponibile nelle colorazioni Mineral Black, Blue e Platinum al prezzo di 649 €, ma confidiamo che nel giro di qualche giorno le scorte si faranno numerose ed il prezzo decisamente più concorrenziale.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: