Sony Xperia XZ

Xperia XZ ed X Performance si aggiornano di nuovo, il roll-out è partito da poche ore. Sembra che Sony stia coccolando gli utenti con update continui.

Un nuovo aggiornamento è stato avviato via OTA per i due dispositivi Sony presentati durante il 2016: Xperia X Performance e Xperia XZ. L’update del firmware contiene anche la patch di protezione Android del mese di luglio, e su entrambi i dispositivi si arriva alla versione 41.2.A.7.35. Ancora non è esattamente nota la dimensione del pacchetto, ma dovrebbe essere simile a quello arrivato su Xperia X, del peso di circa 90/100 MB.

Attualmente, la patch è disponibile soltanto per alcuni mercati e potrebbe essere necessario attendere ancora qualche giorno prima che tutti gli utenti ricevano la notifica. Tuttavia, bisogna ammettere che Sony si sta dedicando davvero tanto all’aggiornamento dei suoi device di fascia alta: vi ricordiamo infatti che giusto lo scorso mese è arrivato l’update di giugno; speriamo che l’azienda continui a farlo in futuro.

Come sempre, per aggiornare i vostri Xperia XZ e Xperia X Performance vi ricordiamo di tenere carica la batteria e collegare i dispositivi ad una rete Wi-Fi prima di effettuare il download del pacchetto. Potete verificare la presenza dell’update attraverso la voce “Aggiornamenti software” presente all’interno del menu Impostazioni.