Sony Xperia XA2 Ultra svelato dalle cover protettive

Sony Xperia XA2 Ultra svelato dalle cover protettive

Tra i dispositivi che Sony sta preparando per il 2018 c’è anche l’Xperia XA2 Ultra. Si tratta di un dispositivo di fascia medio/alta dotato di grande schermo e caratteristiche assolutamente interessanti. Importante sottolineare che anche questo device dovrebbe godere dei nuovi cambiamenti estetici che il produttore metterà in atto con l’arrivo del nuovo anno.

Sono infatti troppi anni che ormai i device Sony sono praticamente tutti uguali con design squadrato e cornici gigantesche. Oggi grazie a delle nuove cover abbiamo avuto la possibilità di immaginare il design di questo nuovo dispositivo e vedere il posizionamento dei vari sensori posteriori.

Una nuova cover svela Sony Xperia XA2 Ultra

Il dispositivo, identificato con codice modello H4233 dovrebbe montare uno schermo da 6″, Il pannello avrebbe una risoluzione Full HD ma dovrebbe ricoprire interamente la superficie. Purtroppo essendo trapelata sol ola cover protettiva del prodotto non possiamo di certo confermare questa indiscrezione.

Il processore che alimenterà il prodotto sarà un Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Dalla cover protettiva possiamo notare come il prodotto monti nella parte posteriore una sola camera. Sotto di essa è presente anche un foto evidentemente dedicato al lettore di impronte digitali. Di fianco alla camera un piccolo spazio per il flash LED. La cover non ci regala altro, ma state pur certi che con il nuovo anno inizieranno ad arrivare tante nuove informazioni. Continuate a seguirci.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: