Sony Xperia XA si aggiorna con le patch di sicurezza di novembre 2017

Sony Xperia XA si aggiorna con le patch di sicurezza di novembre 2017

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Xperia XA che include le patch di sicurezza Android di novembre 2017. L’update aggiornerà l’attuale build 33.3.A.1.97 alla versione 33.3.A.1.115. Precisiamo che questo aggiornamento sarà disponibile solo per le varianti F3111 e F3113, quindi per le altre tre versioni dello smartphone bisognerà aspettare ancora un po’. Il sistema operativo in esecuzione sarà sempre Android 7.0 Nougat, ma con questo update la società giapponese ha implementato vari miglioramenti per le prestazioni del dispositivo.

Sony Xperia XA - aggiornamento patch sicurezza novembre 2017
Sony Xperia XA – aggiornamento patch sicurezza novembre 2017

L’aggiornamento è già disponibile via OTA, però raggiungerà tutti i dispositivi compatibili nel corso dei prossimi giorni. Per chi è in possesso della variante F3111, disponibile in Italia, consigliamo di aggiornare lo smartphone perché con queste ultime patch rilasciate dal colosso giapponese sarà più sicuro e meno vulnerabile. Sony Xperia XA è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) ed è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P10. Al suo interno è integrato da 2GB di RAM e 16GB di storage interno.

Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche potete dare uno sguardo alla scheda tecnica presente sul nostro sito. In questo momento lo smartphone è acquistabile online su Amazon a 189€.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: