Sony Xperia XA Ultra

Un nuovo aggiornamento è disponibile per lo smartphone economico Sony Xperia XA al download manuale. Non stiamo però parlando di un aggiornamento arrivato con la modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo. E’ un update che, se volete installarlo, sarete costretti a scaricare in via manuale su un blog di Sony. L’update è disponibile in due versioni: una per la variante single SIM del dispositivo, ed uno per la variante con lo slot dual SIM.

Per la prima variante di Sony Xperia XA il codice di build del firmware è 33.2.A.3.81, mentre per la versione dual SIM è 33.2.B.3.81. Secondo gli utenti che hanno già provato questo aggiornamento, si tratta di una versione stabile e quindi senza problemi o bug importanti. Tra l’altro è stato segnalato anche un aumento della autonomia della batteria.

Una cosa molto importante su questo device, dato che Sony Xperia XA non ha una autonomia delle migliori in quanto la batteria non è molto capiente. L’aggiornamento include anche la patch di sicurezza di casa Google relativa al mese di Agosto, al fine di chiudere falle e vulnerabilità del sistema operativo. Potete scaricare tutto cliccando su via qui sotto.

via