Sony rilascia le patch di ottobre per molti smartphone Xperia

Sony rilascia le patch di ottobre per molti smartphone Xperia

Sony Mobile ha lanciato un nuovo aggiornamento del firmware per Xperia X, X Compact, XZ, XZs e X Performance che include le ultime patch di sicurezza Android di ottobre.

Dopo circa un mese dal rilascio delle patch di sicurezza di settembre, Sony Mobile ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Xperia X, X Compact, XZ, XZs e X Performance. L’update include le ultime patch di sicurezza Android di ottobre e raggiungerà tutti gli smartphone elencati nel corso dei prossimi giorni.

L’aggiornamento aggiorna la build 34.3.A.0.228 alla versione 34.3.A.0.238 per Xperia X e X Compact, mentre porta la build 41.2.A.7.65 alla versione 41.2.A.7.76 per Xperia XZ, XZs e X Performance.

Per quanto riguarda il sistema operativo in esecuzione, resta sempre Android Nougat alla versione 7.1.1, quindi non ci dovrebbero essere altri miglioramenti. Dopo Google, l’azienda giapponese si dimostra essere sempre la prima nel rilascio degli ultimi aggiornamenti inerenti alla sicurezza dei dispositivi.

Al momento, non sono state rilasciate altre informazioni, ma nei prossimi giorni altri dispositivi della società giapponese potrebbero aggiornarsi con le ultime patch di sicurezza. Ricordiamo inoltre che questi smartphone saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo. Fateci sapere nei commenti se anche voi avete già ricevuto questo aggiornamento.