Sony Xperia X disponibile l'aggiornamento con le patch di luglio

Sony in questi giorni di caldo intenso non si è fermata ed ha continuato la sua catena di update dopo aver aggiornato gli ultimissimi Xperia XA e XA Ultra. Il nuovo aggiornamento è disponibile unicamente per il Sony Xperia X passando dalla build di sistema 34.3.A.0.194 alla versione 34.3.A.0.206.

Disponibile al download un nuovo aggiornamento di sistema per Sony Xperia X

Il Sony Xperia X è un prodotto di fascia medio/alta decisamente interessante. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 5″ con risoluzione Full HD e tecnologia IPS LCD. Il processore che alimenta il sistema è un Qualcomm Snapdragon 650 MSM8956 composto da un Quad-core 1.2 GHz Cortex-A53 per il risparmio energetio + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72 per le prestazioni. La memoria RAM ammonta invece a 3GB con 32GB di memoria interna espandibile ulteriormente attraverso apposito slot Micro SD.

Decisamente importante il reparto multimediale del Sony Xperia X che presenta nella parte posteriore una fotocamera da 23 megapixel F/2.0 e nella parte anteriore una camera da 13 megapixel. Il nuovo aggiornamento implementa anche le nuove patch di sicurezza di luglio, per il resto invece non sono disponibili informazioni sull’update. Vi consigliamo come sempre di proseguire nell’update sfruttando una connessione Wi-Fi per salvaguardare il vostro piano dati.

 

FONTEXperia Blog
CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 11 Beta 3 disponibile nel circuito chiuso degli sviluppatori
Prossimo articoloWindows 10 Fall Creators Update consentirà di limitare la banda di Windows Update