Sony Xperia G3112 G3121

Per tutti i possessori del Sony Xperia X Concept c’è un’importante novità: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con alcune rilevanti modifiche e un particolare Easter egg. Il solo fatto che sia stato realizzato un update per questo dispositivo è una lieta sorpresa per tutti coloro che ne possiedono uno, ma andiamo a vedere quali sono le novità introdotte dalla release.

L’aggiornamento per Sony Xperia X Concept arriva un po’ inaspettato perché l’azienda giapponese aveva dichiarato che non ne avrebbe più rilasciati per il dispositivo Xperia X Concept. Esso è già disponibile al download tramite OTA e tra le funzionalità introdotte c’è il nuovo launcher Xperia Home (con wallpaper inediti e quant’altro), che costituisce probabilmente il motivo principale per il quale Sony ha deciso di trasgredire alla decisione di non inviare più update per lo Xperia X Concept.

L’Easter egg permette di ottenere le nuove icone e i nuovi wallpaper Android. Per farlo è sufficiente digitare la seguente combinazione: * # * # 2468 # * # * Salvo ulteriori cambi di programma questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento per il Sony Xperia X Concept. Scopri la scheda tecnica completa per il Sony Xperia X e le peculiarità introdotte dall’aggiornamento Concept.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSe passi a CoopVoce un bonus di 30 euro di traffico telefonico nel Centro Italia
Prossimo articoloHuawei Y3 2017, il nuovo smartphone low-cost Huawei disponible ufficialmente