migliori smartphone
Sony Xperia X

Sony Xperia X Compact è stato immesso sul mercato in nuove nazioni d’Europa, e si sta avvicinando all’uscita ufficiale in Italia. Le nazioni interessate sono Olanda, Belgio e Lussemburgo. Il lancio avviene dopo l’arrivo ufficiale nel Regno Unito, e finalmente possiamo avere la conferma sul prezzo in euro, dato che in Gran Bretagna c’è la sterlina.

Sony Xperia X Compact viene venduto nelle 3 nazioni sopra citate ad un prezzo di listino di 449 euro ed in tre colorazioni: nero, bianco e blu chiaro. A giudicare dalle solite politiche di mercato, non ci vorrà molto affinchè il nuovo smartphone compatto del colosso giapponese della tecnologia arrivi sul mercato anche nel Bel Paese. Nel caso foste interessati a questo dispositivo, vi informiamo di seguito a proposito delle principali caratteristiche.

Sony Xperia X Compact ha un display da 4,6 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca vanta la presenza di un processore esa core Qualcomm Snapdragon 650 insieme a 3 GB di memoria RAM. La batteria ha una capacità di 2700 mAh, ma grazie allo schermo poco energivoro ed alle ottimizzazioni sempre ottime di casa Sony, dovrebbe riuscire ad avere una autonomia molto soddisfacente.

via