Xperia X Compact disponibile

Dopo il debutto in Gran Bretagna ed essere arrivo in Olanda, Belgio e Lussemburgo, arriva la notizia che farà felice gli amanti degli smartphone Android ed in particolare dei dispositivi della casa giapponese: Sony Xperia X Compact disponibile in Italia.

Sony Xperia X Compact ha un display da 4,6 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca vanta la presenza di un processore esa core Qualcomm Snapdragon 650 insieme a 3 GB di memoria RAM. La batteria ha una capacità di 2700 mAh, ma grazie allo schermo poco energivoro ed alle ottimizzazioni sempre ottime di casa Sony, dovrebbe riuscire ad avere una autonomia molto soddisfacente.

Sony Xperia X Compact è disponibile in Italia nelle tre colorazioni: nero (Universe Black), bianco e blu chiaro (Mist Blue) ad un costo di 501.63 euro che, nel caso disponiate di un abbonamento Amazon Prime, include le spese di spedizione a casa.

Non resta che lasciarvi al link di Xperia X Compact ed aspettare i vostri commenti: acquisterete il nuovo smartphone Sony? Cosa vi piace di questo dispositivo?

Sony Xperia X Compact Smartphone

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC è pronta a svelare un nuovo smartphone il 20 Settembre
Prossimo articoloNuovo volantino Unieuro, fuori il vecchio e dentro il nuovo