sony

Sony continua il processo di aggiornamento dei suoi device ad Android 5.1.1 Lollipop, rilasciando la nuova versione dell’OS per Xperia T2 Ultra Dual-SIM

Sony inzia il rilascio dell’ultima versione di Android Lollipop, la 5.1.1, per Xperia T2 Ultra, nella sua variante Dual-SIM (ufficialmente non prevista per il nostro mercato). L’aggiornamento, promesso dal colosso giapponese, arriva con circa un mese di ritardo per il suddetto device, mantenedo comunque fede alle dichiarazioni fatte in materia.

L’aggiornamento, che porta la build alla 19.4.A.0.182, include la versione di Android alla 5.1.1, oltre alla correzione per la vulnerabilità StageFright, confermando quindi l’ottimo supporto fornito, anche per i device di fascia media e non più giovanissimi.

Per quanto riguarda la versione Single-SIM commercializzata in Italia, non abbiamo notizie certe ma il rilascio dovrebbe essere imminente e apportare le stesse migliorie della versione con doppia SIM. Ricordiamo che Xperia T2 Ultra è uscito sul mercato all’inizio del 2014 con Android KitKat 4.4.2 ed è arrivato fino alla distribuzione più recente pienamente supportato da Sony e non si escludono aggiornamenti futuri sull’introduzione di nuove features.