L’aggiornamento ufficiale ancora non ha iniziato il rollout e sembra che manchi ancora un mese per essere distribuito, era infatti uscito un twitt di sony che indicava il prossimo aggiornamento per alcuni modelli, ma per chi sta fremendo e non vede l’ora di aggiornare il suo Xperia S, può affidarsi alla Rom sviluppata dal Team di XDA. Il firmware Leaked trapelato è basato su Android 4.1.2 ed è stata definita dal Team “pienamente funzionante”. L’installazione richiede l’ultima versione della Rom ufficiale installata (6.1.A.2.55) e i permessi di root abilitati. device-2013-04-27-152708

Chi volesse provarla può seguire la guida completa direttamente sul forum XDA dove troverete le informazioni necessarie per effettuare l’upgrade e mi raccomando… Non esitate a farci sapere le vostre impressioni in merito.

Vi ricordiamo sempre di eseguire queste operazioni con cognizione di causa e che il blog Keyforweb.it non può essere considerato come causa di eventuali problemi, bug o crash del dispositivo.