Dopo conferme, smentite e tanto parlare, da poche ore è finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Sony Xperia S!

L’aggiornamento porta il Sony Xperia S alla versione 6.2.B.0.200 con tantissime novità, alcune introdotte direttamente da Google in Jelly Bean come il noto servizio Google Now, ma altre direttamente inserite da Sony come le nuove Small Apps ed il nuovo Kernel 3.4 ottimizzato proprio per Jelly Bean!

Xperia-S-JB-315x560

Il rilascio nonostante quanto scritto solo poche ore fa dalla divisione tedesca di Sony, è partito proprio dalla Francia e tra poche ore o al massimo in un paio di giorni dovrebbe arrivare anche in Italia.

Xperia-S-JB_2-640x427

Per effettuare l’aggiornamento sarà necessario, come sempre con i vari prodotti Sony mobile, collegare via cavo usb l’Xperia S ad un PC ed avviare il software PC Companion od in alternativa il Sony Update Service.

Nel caso aveste ricevuto già l’aggiornamento anche in Italia vi preghiamo di segnalarcelo in modo da aggiornare questo articolo! Ovviamente aspettiamo anche i vostri commenti su questo attesissimo update!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida | Abilitare il nuovo Gmail via Web
Prossimo articoloArriva la CyanoGenMod 10.1 RC3 per tantissimi dispositivi Android!