Sony Xperia Note fa concorrenza a Galaxy Note 8, peccato sia un concept

Una delle più grandi fortune di Samsung è stata la realizzazione dei dispositivi Galaxy Note, ormai tanto amati dagli utenti e da sempre dotati di schermi enormi ed un ottimo pennino ad accompagnare l’utente durante il giorno per l’uso del dispositivo. E se Sony se ne uscisse con un Sony Xperia Note?

Ad oggi un vero rivale della serie Note di Samsung non esiste, il colosso potrebbe quindi trovare la sua fortuna nella realizzazione di questo ipotetico dispositivo. Ecco che un concept video realizzato ovviamente in maniera amatoriale tenta di immaginare questo dispositivo.

Sony Xperia Note è un device futuristico.

In questo video il Sony Xperia Note ci sembra più una navicella spaziale piuttosto che uno smartphone. Design deciso e spigoloso, molto futuristico. Dobbiamo dire che ci piace, non è niente male, peccato che si tratta di un qualcosa che probabilmente non vedremo mai in vendita almeno nel breve periodo.

Sony Xperia Note
Sony Xperia Note

La parte anteriore ospita un enorme pannello che presenta bordi edge veramente molto decisi e non è che ci facciamo impazzire, anche se nel suo complesso il dispositivo ci piace. Al di sotto del device c’è poi anche lo slot per l’inserimento del pennino, altrimenti non avrebbe motivo di chiamarsi Sony Xperia Note.

Il pennino riprende per filo e per segno le forme del pannello anteriore. Dietro molto pulito invece, dual camera posteriore in alto e niente a rompere la sinuosità del pannello. Un concept particolare, non c’è dubbio. Per scoprire anche le eventuali caratteristiche di questo tip gamma vi invitiamo a visualizzare il video posizionato in apertura.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: