Sony Xperia M5 e M5 Dual hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Solamente pochi giorni fa questi due smartphone del colosso giapponese della tecnologia si sono aggiornati alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde: Android 5.1 Lollipop. Ma Sony ha deciso che non era ancora abbastanza perchè c’era qualche altra cosa da aggiungere per prendersi cura dei propri utenti nel migliore dei modi possibile.

L’aggiornamento rilasciato per Sony Xperia M5 e M5 Dual non è di grandi dimensioni (e questo è ovvio visto che i due dispositivi si sono appena aggiornati a Lollipop con il suo nuovo material design ideato da Google), ma apporta dei cambiamenti importanti per quanto riguarda l’esperienza di utilizzo da parte degli utenti. Con il nuovo aggiornamento, la versione del firmware di questi due device è passata da 30.1.A.1.46 a 30.1.B.1.46.

Sony Xperia M5 e M5 Dual beneficiano con questo update di alcune correzioni di bug presenti nelle versioni precedenti. E inoltre è compresa nell’aggiornamento anche la patch per la sicurezza del mese di gennaio. Non è stato ancora verificato dagli utenti, ma potrebbe essere corretto un bug che causava lo spegnimento automatico dei device permettendo l’accensione solamente dopo il collegamento del cavo USB per la ricarica. Potete effettuare l’update in modalità OTA.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony presenta il nuovo sensore da 22.5 MPX IMX318, il futuro per Xperia Z6?
Prossimo articoloLG K8 annunciato ufficialmente