Sony Xperia M4 Aqua

Gli smartphone Sony Xperia M4 Aqua e ZUK Z2 hanno ricevuto un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il loro firmware. In entrambi gli aggiornamenti troviamo una patch di sicurezza, e per quanto riguarda il midrange del colosso giapponese della tecnologia abbiamo solamente la patch di sicurezza del mese di Luglio, ma comunque meglio di nulla. Nel caso non ne aveste mai sentito parlare, le patch di sicurezza vengono rilasciate dalla casa produttrice Google per elilminare tutte le vulnerabilità presenti nel sistema operativo del robottino verde.

Se queste non si eliminassero gli hacker potrebbero facilmente riuscire a controllare gli smartphone e rubare i dati personali agli utenti per rivenderli. Su Sony Xperia M4 Aqua a parte il cambio del numero di versione e questa patch non è arrivato nessun altro update.

Oltre a Sony Xperia M4 Aqua abbiamo un aggiornamento più corposo su ZUK Z2, il top di gamma della casa produttrice di smartphone cinesi supportata da Lenovo. Qui troviamo la patch di sicurezza del mese di Ottobre ma anche dei miglioramenti alla fotocamera e al volume audio.

via