xperia m4 aqua

Nonostante il nuovo Sony Xperia M4 Aqua sia stato presentato solo ieri all’MWC 2015 di Barcellona è possibile già effettuare il preordine su Amazon Germania.

Da poche ore è possibile preordinare il nuovo Sony Xperia M4 Aqua, presentato in questi giorni al MWC 2015, sul noto sito di e-commerce Amazon Germania, precedendo anche lo store ufficiale di Sony. Xperia M4 Aqua  è disponibile per ora in due colorazioni, bianco e nero.

Il nuovo device della casa Giapponese monta un display IPS da 5″ con risoluzione HD 720p, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core, Android 5.0 Lollipop preinstallato di fabbrica, certificazione IP65/68 contro acqua e polvere. La fotocamera posteriore è una Sony ExmorRS da 13 Mpxl e la frontale da 5 Mpxl, infine troviamo una batteria da 2400 mAh.

Al momento manca il terzo colore presentato, corallo, mentre il prezzo comunicato da Amazon è pari a 279€, sostanzialmente in linea con quello consigliato da Sony (299€) che ritroveremo anche nel Sony Store quando il terminale diverrà disponibile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteColori Galaxy S6 e S6 Edge, ecco tutte le varianti disponibili. Quale preferite?
Prossimo articoloLollipop per la serie Xperia Z: Sony conferma l’imminente arrivo