Sony Xperia M4 Aqua disponibile in preordine su Amazon Germania

Sony Xperia M4 Aqua disponibile in preordine su Amazon Germania

Nonostante il nuovo Sony Xperia M4 Aqua sia stato presentato solo ieri all’MWC 2015 di Barcellona è possibile già effettuare il preordine su Amazon Germania.

Da poche ore è possibile preordinare il nuovo Sony Xperia M4 Aqua, presentato in questi giorni al MWC 2015, sul noto sito di e-commerce Amazon Germania, precedendo anche lo store ufficiale di Sony. Xperia M4 Aqua  è disponibile per ora in due colorazioni, bianco e nero.

Il nuovo device della casa Giapponese monta un display IPS da 5″ con risoluzione HD 720p, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core, Android 5.0 Lollipop preinstallato di fabbrica, certificazione IP65/68 contro acqua e polvere. La fotocamera posteriore è una Sony ExmorRS da 13 Mpxl e la frontale da 5 Mpxl, infine troviamo una batteria da 2400 mAh.

Al momento manca il terzo colore presentato, corallo, mentre il prezzo comunicato da Amazon è pari a 279€, sostanzialmente in linea con quello consigliato da Sony (299€) che ritroveremo anche nel Sony Store quando il terminale diverrà disponibile.