Xperia phablet

Sony Xperia M Ultra potrebbe essere in dirittura di arrivo. Lo hanno suggerito delle indiscrezioni provenienti dalla Cina, che insieme alla notizia hanno fornito anche delle possibili caratteristiche. La serie M ha sempre simboleggiato dispositivi di fascia media, ma il colosso giapponese (se i rumors fossero veri) sembra deciso a rilasciare invece un device con caratteristiche da vero e proprio top di gamma.

Sony Xperia M Ultra secondo le indiscrezioni potrebbe essere un phablet con un display dalla diagonale di 6 pollici (con tecnologia TRILUMINOS), che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere sarebbero la caratteristica più impressionante, in quanto potremmo avere una risoluzione di 23 Megapixel su una doppia fotocamera posteriore con apertura fino a F/2.2, e 16 Megapixel per i selfie.

La batteria di Sony Xperia M Ultra potrebbe avere una soddisfacente capacità di 4280 mAh e potrebbe essere ricaricata tramite una porta USB di tipo C, che garantirebbe anche una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati. Non mancherebbe a bordo nemmeno un lettore di impronte digitali. La cosa non è ancora sicura, ma se lo fosse sarebbe una grande sorpresa.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCo-creatore di Doom mostra un teaser riguardo a un nuovo inedito sparatutto!
Prossimo articoloFacebook, in arrivo i pagamenti per i post più interessanti?