Sony Xperia J1 Compact

Finalmente è stato presentato, il tutto è successo nelle scorse ore in Giappone, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Sony Xperia J1 Compact dotato di specifiche tecniche nelle norme.

Sony Xperia J1 Compact ufficiale in Giappone

Entrando nel succo del discorso, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo di fronte al primo smartphone che verrà rilasciato sul territorio Giapponese con la formula sim-free, spiegato molto brevemente, sta a significare che non sarà legato a nessun operatore.

Le caratteristiche tecniche

Il Sony Xperia J1 Compact è dotato di un display da 4.3 pollici, la risoluzione è 720p. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, troviamo un sensore di fotocamera posteriore da 20.7 mpx mentre la batteria è da 2300 mAh, si poteva fare certamente meglio.

La CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 800 quad-core che lavora a 2.2Ghz, ram da 2GB, certificazione IP68 che non poteva mancare, GPU Adreno 330.

In conclusione, il terminale verrà rilasciato il 20 Aprile in Giappone. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpacciatori ordinavano droga usando le faccine
Prossimo articoloApple iPhone 6S: nuovi rumors su uscita e caratteristiche tecniche