Sony Xperia Ear Duo finalmente ufficiali a MWC 2018

Sony Xperia Ear Duo finalmente ufficiali a MWC 2018

Le cuffie Sony Xperia Ear Duo sono state inizialmente avvistate come concept durante il CES di Las Vegas lo scorso mese, oggi però con grande sorpresa il colosso giapponese ha presentato ufficialmente i nuovi dispositivi che arriveranno sul mercato a maggio anche attraverso Amazon.

I nuovi auricolari wireless sono caratterizzati da un design aperto che consente al rumore esterno di entrare nell’orecchio consentendo all’utente di ascoltare i brani ed i rumori esterni allo stesso tempo.

La società afferma anche che le cuffie Xperia Ear Duo avranno l’integrazioni di Google Assistant e Siri, quindi potranno essere abbinate sia con dispositivi Android che iOS.

Le nuove cuffie, proprio come quelle proposte dalla concorrenza, supportano le gesture per i comandi una volta indossate. A differenza delle Samsung Gear IconX o Apple AirPods non sarà necessario toccarle, ma basterà effettuare dei lievi movimenti con la testa.

Sony Xperia Ear Duo

Si dice che la durata della batteria raggiunga fino a 4 ore di autonomia con una sola carica e la custodia per il trasporto fornisca fino a tre cariche aggiuntive.

Questi nuovi gioiellini di Sony saranno disponibili da fine maggio nelle colorazioni nero ed oro al prezzo di 279,99 dollari. Sicuramente una fascia alta rispetto alle proposte della concorrenza, ma forniscono di certo tante funzioni in più agli utenti.

FONTE: Neowin;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: