Nonostante sul web non si fa altro che parlare di Note di quarta generazione e dei due nuovi iPhone di sesta generazione, un altro dispositivo che ultimamente sta facendo parlare molto di se è il Sony Xperia E4, prossimo dispositivo della casa produttrice giapponese.

Una recensione svela i componenti interni del Sony Xperia E4

Entrando più nel dettaglio, i colleghi di TeleGuru hanno rilasciato da qualche ora a questa parte incredibilmente una recensione completa del terminale targato Sony, da sottolineare come siamo davanti ad un prodotto che al momento non è ancora neanche stato ufficializzato dall’azienda e che dovrebbe mostrarsi per la prima volta all’evento MWC che si terrà nel mese di Febbraio nei pressi di Barcellona.

Sony Xperia E4: ecco le caratteristiche tecniche

Detto questo, grazie alla recensione, siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche di cui sarà equipaggiato il prossimo Sony Xperia E4. Prima di tutto, ci teniamo a ricordarvi come il device non appena verrà lanciato sul mercato andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile. Il Display? la diagonale è da 5 pollici mentre la risoluzione è di circa 540 x 960 pixel, il processore è il modello MediaTek MT6582 quad core @1,3 GHz GPU Mali-400 MP4, memoria ram da 1GB, storage da 8GB, due fotocamere da 5 megapixel, posteriore e frontale, batteria da 2330 mAh e per concludere in bellezza sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Cosa ne pensate di questo terminale di Sony? vi piacerebbe averlo tra le mani?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z4 svelato da James Bond
Prossimo articoloGoogle Maps con Transit arriva sui mezzi pubblici a Milano