Sony-Xperia-C5-Ultra

Annunciato all’inizio di questa settimana insieme Xperia M5, il Sony Xperia C5 Ultra è un cellulare molto interessante, grazie al fatto che mette in mostra un display a 1080p da ben 6 pollici di diagonale e due fotocamere (anteriore e posteriore) da 13 Megapixel entrambe con Flash LED.

Sony ha già annunciato che Xperia C5 Ultra sarà disponibile per l’acquisto a partire da questo mese, e ora fa anche sapere quanto sarà il costo di vendite. Sony Hong Kong venderà i nuovi Xperia C5 Ultra a partire dal 14 agosto a circa 425 $, senza blocco operatore; si presume dunque lo stesso prezzo, più o meno, anche per gli altri mercati.

Ricordiamo che oltre allo schermo da 6 pollici Full HD dispone di un processore octa-core MediaTek MT6752 a 64 bit con clock a 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 2.930 mAh (forze un tantino dimensionata visto l’ampio display). Purtroppo, a differenza di molti smartphone più recenti di casa Sony, Xperia C5 Ultra non è resistente all’acqua.

Al momento L’Xperia C5 Ultra per volontà Sony, sarà distribuito solo in alcuni paesi emergenti, la speranza è che la casa giapponese possa valutare anche altri mercati europei.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 ottiene la certificazione di sicurezza internazionale rilasciata da NIAP
Prossimo articoloNuova politica di Google per gli aggiornamenti dei Nexus