sony

Sony Mobile continua lo sviluppo dei vari software destinati agli smartphone Xperia e dopo aver visto il testing per la fotocamera e per le future release di Android, ecco che abbiamo il lancio di un nuovo programma di beta testing per Launcher Xperia Home che adesso potrà essere utilizzato nelle sue versioni più recenti contribuendo al suo sviluppo e segnalando bug o problemi grafici presenti nel terminale.

L’ultima release è contrassegnata dal numero di build 10.0.A.0.40 e per ora si hanno novità risibili rispetto alla versione stabile. Per diventare un tester e quindi avere in anteprima tutte le novità che vedremo poi nel sistema. Per entrare a far parte della comunità di testing dovrete iscrivervi presso questa comunità su google + . Qualora non voleste aderire al suddetto programma ma volete direttamente le versioni software del launcher, potete scaricare al seguente link l’applicazione contenente già le novità introdotte nella beta.

La beta è aperta a tutti, ciò significa che chiunque lo voglia, può diventare un tester ufficiale. E’ anche vero che qualora l’idea di aggregarvi alla cerchia di Google+ non vi entusiasmi, troverete sempre la possibilità di effettuare il download dell’app tramite apk man mano che esse venga sviluppata.