Sony spavalda fiera di PS4, Jim Ryan conferma

Il lancio di Xbox Scorpio sarà un evento eclatante che renderà ogni videogiocatore fan di Microsoft o meno certamente entusiasta. La casa di Redmond questa volta ha fatto le cose per bene con la dovuta calma senza farsi prendere dal panico di superare Sony con PS4 Pro. In ogni caso Sony come sta messa? Un po’ di ansia da lancio Scorpio ne abbiamo? Assolutamente no.

Jim Ryan di Sony Europe nel corso di un’intervista ha rilasciato il suo parere riguardo il lancio della nuova macchina confermando che in casa non c’è assolutamente tensione. “Non siamo spaventati da Xbox Scorpio e da quelli che sono i piani di Microsoft per la console“. Beh, un po’ di spavalderia c’è, ma siamo contenti che il dirigente sia stato capace di difendere a testa alta la loro attuale console. Tuttavia la differenza rispetto la loro macchina ci sarà, sarà molto evidente sopratutto se osservata da parte di occhi esperti.

Tornando a Jim lo stesso ha confermato che a decretare il successo di una macchina da gioco non è soltanto la stessa componente hardware quanto il parco titoli disponibili e gli investimenti in tal senso. La Sony sotto questo punto di vista con PS4 può vantare un parco titoli decisamente elevato ed una line-up di esclusive da invidia. La palla ora passa a Microsoft sperando che la conferenza dell’11 giugno ore 23:00 non si basi soltanto sull’hardware ma venga dato il giusto spazio anche ai giochi.