Una nuova colorazione di Sony Xperia XZ Premium è pronta al lancio. L’azienda si ispira ad Apple e prepara uno smarphone rosso.

Sony Xperia XZ Premium è già stato lanciato in tre colorazioni: Deepsea Black, Luminous Chrome e Pink Bronze. Ma, sembra che dovrà essere aggiunto un nuovo spazio alla scheda riservato allo smartphone sul suo sito ufficiale.

Su Weibo, nelle ultime ore, sono state avvitate le immagini di un Sony Xperia XZ di colore rosso proprio come potete notare dalle immagini. Apparentemente, sembra che questa nuova colorazione debba essere venduta soltanto in giappone. Ma, non è escluso che venga successivamente venduto anche sul mercato globale.

Sicuramente, con questa colorazione, l’azienda ha intenzione di mettere a confronto il suo nuovo top di gamma con l’iPhone 7 di Apple presentato da poco con colorazione Red. Infatti, sembra proprio che questa nuova colorazione del melafonino abbia fatto colpo sui consumatori.

Vi ricordiamo, che per conoscere i dettagli hardware sul nuovo top di gamma Sony, è possibile accedere alla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

CONDIVIDI
VIAXperiaBlog