sony

Sony ha iniziato il rilascio di una nuova build sperimentale, al momento solo per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, legata al progetto “Concept for Android” che consente, a selezionati beta tester, di fornire dei feedback sulle future versioni dell’SO al fine di consentire al team di sviluppatori di correggere i  bug prima del rilascio effettivo al pubblico. La build odierna, numerata MMB29M.Z1.3021-somc, è basata su Android 6.0.1 Marshmallow e porta il sistema operativo alla versione interna MR1 (Maintenance Release 1).

L’unica differenza sostanziale dal punto di vista grafico rispetto alla precedente release, riguarda la rimozione dell’icon pack che si trova nelle impostazioni della home oltre all’aggiornamento del sistema con i fix più recenti disponibili nella versione 6.0.1 del sistema operativo Google.

Non escludiamo in alcuna maniera che il programma di test venga esteso anche ad altri device di grande successo come Z5 e tutti i derivati disponibili in commercio; Comunque l’aggiornamento, al quale in futuro seguiranno svariate versioni, verrà distribuito a tutti i partecipanti al programma di beta testing “Sony Concept for Android Marshmallow” in modalità OTA .