Sony potrebbe riparare in garanzia Xperia Z e Z Ultra con display rotto!

Sony potrebbe riparare in garanzia Xperia Z e Z Ultra con display rotto!

Il famoso sito Xperiablog.net, dedicato al mondo mobile Sony ha chiesto ai propri utenti di fornire indicazioni su questo primo anno di utilizzo del proprio Xperia Z e del nuovo Xperia Z Ultra e di indicare eventuali problemi, scoprendo che un certo di utenti ha lamentato rotture al display del proprio dispositivo nonostante non fosse caduto ne avesse subito urti di alcun genere.

Alcuni hanno dettagliatamente descritto il problema indicando come dopo aver riposto ad esempio il dispositivo nella tasca al momento di estrarlo hanno trovato il display con il vetro distrutto senza motivo.

Grazie alle indicazioni che provengono dalla community XDA, sembra che Sony abbia indagato sul problema decidendo di intervenire con delle riparazioni completamente gratuite ed in garanzia per la rottura del display di alcuni modelli della famiglia Xperia, come l’Xperia Z, Z Ultra, ZR,V ed UL a patto che il display abbia un singolo punto di rottura e nessun segno di urto o caduta che ne invaliderà automaticamente la garanzia.

A seguire potrete trovare alcuni immagini di modelli della famiglia Xperia con display rotto che rientrano in questo tipo di garanzia ed altri che invece non potrebbero farlo.

La notizia al momento non trova ancora conferme ufficiali, ma la fonte che ha comunicato la notizia sul sito XDA è sicuramente molto affidabile per cui per gli sfortunati possessori di un Xperia Z con display rotto c’è una buona possibilità di vedere riparato il proprio dispositivo in garanzia. Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte di Sony a riguardo!

Sony Xperia con display rotto e riparabile in garanzia
Sony Xperia con display rotto e riparabile in garanzia

 

Sony Xperia con display rotto ma non riparabile in garanzia
Sony Xperia con display rotto ma non riparabile in garanzia

 

Lascia un commento